News

Una splendida cornice al Porto Olimpico di Barcellona e la Riviera di Atene si veste dei colori di Angelini

03 Settembre 2019

Mercoledì 31 luglio 2019

 

Un’atmosfera estiva e rilassante ha fatto da sfondo all’incontro interno e alla presentazione del nuovo logo Angelini100 e ai prossimi eventi del Centenario nella società farmaceutica spagnola del gruppo

Il primo Summer Party di Angelini Farmacéutica si è svolto lo scorso 5 Luglio presso l’affascinante One Ocean Club di Barcellona, con un appuntamento estivo all’insegna del Centenario e delle nuove metodologie di lavoro che Angelini Farmacéutica sta adottando con grande successo.

L’incontro si è aperto con la descrizione degli eventi che si terranno nei prossimi mesi per celebrare il Centenario del Gruppo Angelini, e la presentazione del nuovo Logo Angelini 100 realizzato dall’agenzia Armando Testa.

A seguire, i diversi team di lavoro coinvolti nel progetto PLAY (#agile, #bescrum) hanno condiviso con tutti i colleghi le dinamiche, le strategie ed i benefici della nuova metodologia AGILE.

Al termine dell’incontro, durante il cocktail ed il pranzo sul mare in una piacevole atmosfera, i colleghi provenienti dai diversi dipartimenti hanno avuto l’occasione di incontrarsi e confrontarsi confermando, ancora una volta, di essere un gruppo unito che lavora insieme per raggiungere gli stessi obiettivi.

 

Martedì 3 settembre 2019

 

Angelini Pharma Hellas celebra il Centenario sulle sponde del lago Vouliagmeni di Atene con una cena di gala e un finale a sorpresa

La cena di gala di Angelini Pharma Hellas si è svolta in una location davvero speciale. Per tutta la sera, le rocce che circondano il lago Vouliagmeni, sulla Riviera di Atene, si sono tinte dei colori di Angelini, grazie a una proiezione permanente del Logo Angelini 100.

I collaboratori di Angelini hanno potuto ammirare le meraviglie di un paesaggio incontaminato, con un drink di benvenuto tra composizioni floreali, musica lounge, bandiere, video e foto della storia centenaria del Gruppo Angelini.

come ricordo dell’Anniversario, un ramoscello d’ulivo in supporto di plexiglass, con inciso sopra il logo di Angelini: l’albero mediterraneo è sempre stato simbolo di benessere, saggezza e rinascita.

La serata si è conclusa con un finale a sorpresa. Quattro atleti di nuoto sincronizzato, grazie a un’impressionante coreografia musicale, hanno dato vita al logo Angelini all’interno del lago Vouliagmeni.

Angelini, nel futuro dal 1919