News

Russia, Austria, Ungheria, Romania, Spagna: ecco tutte le novità del Centenario di Angelini dal mondo.

11 Novembre 2019

Gli appuntamenti delle ultime settimane a Mosca, Vienna, Budapest, Bucarest e Barcellona si sono svolti all’insegna del Centenario di Angelini tra palloncini, striscioni bianco-blu e tante sorprese.

 

Riunione di vendita a Barcellona, ​​Spagna, 5 settembre.

Il conto alla rovescia verso il Centenario è iniziato anche in Spagna. L’incontro annuale del Medical & Pharmacy Representatives di Barcellona è stato il teatro di una cena gourmet al ristorante El Serrat del Figarò: l’intero staff, uffici e rappresentanti compresi, hanno degustato i piatti creativi dello chef stellato Nandu Jubany e ha assistito a un fantastico finale a sorpresa: un dolce e straordinaria sorpresa del famoso pasticcere: Escribà.

Un’enorme e deliziosa torta murale, larga 5 metri e alta 3, con il logo centenario dell’Angelini e rivendicazione come elemento centrale; intorno ad esso un mosaico di centinaia di lecca lecca al cioccolato dolce, personalizzato con i loghi di tutti i nostri marchi.

Vienna Business Run, Austria, 4 settembre.

il Vienna Business Run di quest’anno ha accolto lo stand di Angelini tra palloncini e striscioni bianco-blu, ai quali i colleghi hanno appeso i loro desideri per il futuro. La cena è stata al Wolke 21, dove è stato presentato il Logo e una raccolta multimediale dei più importanti traguardi del Gruppo Angelini negli ultimi 100 anni.

Hotel Ózon Residence a Mátraháza (Budapest), Ungheria, 2 settembre.

Annunciati i festeggiamenti del Centenario anche in Ungheria, durante il Ciclo di Incontri tenuto a Mátraháza. Per l’occasione sono state raccolte interviste video, in cui alcuni dei nostri colleghi hanno spiegato che cosa significa per loro lavorare in Angelini. Nei prossimi mesi, si aggiungeranno anche le interviste a stakeholder e partner del Gruppo, che entro dicembre verranno pubblicate insieme alle prime in un unico cortometraggio, come biglietto di auguri dall’Ungheria.

Hotel Ramada Plaza a Bucarest, Romania, 2 settembre.

Durante la prima giornata del Ciclo di Incontri di Bucarest, sono state presentate tutte le ultime novità relative all’Anniversario dei 100 anni del Gruppo: il Logo Angelini 100 ed una raccolta multimediale dei più importanti traguardi del Gruppo Angelini. TTutti i colleghi hanno partecipato a un contest in cui hanno potuto dimostrare la loro conoscenza di Angelini e le loro abilità grafiche, ridisegnando il logo Angelini 100. Alla fine dell’incontro, a tutti i partecipanti sono state distribuite le gift box con i gadget di Angelini.

Conferenze nazionali, Mosca, Russia, 29-30 agosto.

Durante il secondo Ciclo di Conferenze Nazionali di Angelini Pharma Russia, si sono svolti i festeggiamenti del Centenario, durante i quali sono stati presentati il Virtual Game ed il progetto “100 attività di successo di Angelini” – il progetto è stato proposto come parte delle attività di beneficenza in Italia per il centenario – sono stati presentati progetti , per condividere insieme i successi del Gruppo.

Sono stati distribuiti dessert e regali decorati con i colori del logo Angelini 100.

Angelini, in the future since 1919